lunedì 18 marzo 2013

Pocket Little Baby Bugs

Pannolino Pocket Little Baby Bugs

taglia unica resize con bottoni
Tessuto: Minky esterno e interno (senza inserti). Il pul è fra i due strati di minky
Chiusura: bottoncini con 4 punti di chiusura
Paese di provenienza: Gran Bretagna prodotto da una wahm
Prezzo:  15 £ (gbp)




Asciugatura: * * * *

Asciuga rapidamente perchè prodotto tutto in tessuto sintetico

Assorbenza:
Non posso segnalare perchè è venduto senza inserti

Vestibilità: * * * *

Ha un'ottima vestibilità e buone proporzioni. 
Non segna in modo evidente la pelle. Prodotto in minky, al tatto è molto morbido


Facilità di utilizzo: * * *

E' un pocket con doppia fila di bottoncini e con 4 punti di chiusura resta bene chiuso, il pannolino non si muove e le alette non scivolano; non è però molto agevole chiudere l'ultimo bottone in basso.
La stasca per la farcitura è, a mio avviso, leggermente stretta.
Per il resto, direi che è di semplice utilizzo.

Look: * * * * *

Il minky è un tessuto molto morbido, sembra di toccare un pelouche! Inoltre è cucito utilizzando 2 tipi di stampe con abbinamenti davvero azzeccati e di tutti i gusti.
Qui di seguito un esempio:


Valutazione personale: * * * *

Non posso dire altro che mi piace, mi trovo bene, quando lo metto a Diego vado sul sicuro: come vestibilità, contenimento e bellezza. Il prezzo, tutto sommato, per essere prodotto a mano è abbordabile.
Non ho messo il massimo degli asterischi solo perchè non ho potuto testare l'assorbenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti è stato utile questo post? Un tuo commento sarà gradito!