venerdì 1 febbraio 2013

Pocket Dudeybaba

Pannolino Pocket Dudeybaba minky
taglia unica resize con bottoni
Tessuto: PUL Minky esterno, pile interno, inserti in microfibra
Chiusura: bottoncini con 3 punti di chiusura (o velcro)
Paese di provenienza: Gran Bretagna (non viene indicato il luogo di fabbricazione ma, mia opinione, è Made in Cina)
Prezzo:  euro 10-11 circa



Asciugatura: * * * *
Asciugatura rapida sia del pannolino sia degli inserti, in quanto tutto è prodotto con materiale sintetico.

Assorbenza: * * *
Con gli inserti in dotazione, il pocket Dudeybaba mantiene asciutto il bimbo per circa 4 ore.

Vestibilità: * * * *
Ha una buona vestibilità, di giuste proporzioni.
Tutto il pocket è molto soffice sulla pelle, in particolar modo il pile interno.
L'elastico sul retro essendo ricoperto di pile non segna la pelle.

Facilità di utilizzo: * * * *
E' un semplice pocket con doppia fila di bottoncini per la chiusura in vita.
La stasca per la farcitura è molto ampia.

Look: * * * *
Io ho il modello in minky quindi morbido al tatto e con fantasie molto carine.
Hanno anche la versione in pul liscio e con velcro.
Il pile interno tende a fare i pallini.

Valutazione personale: * * * *
Mi piacciono molto le fantasie di questo pl, è economico "da battaglia" ma molto morbido anche dopo vari lavaggi.
Purtroppo indicano di lavarlo a 30°, quindi presumo che il pul non sia di alta qualità, devo però dire che l'ho lavato sempre a 40° e talvolta a 60° e per il momento non ho riscontrato problemi. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Ti è stato utile questo post? Un tuo commento sarà gradito!