mercoledì 30 gennaio 2013

Pocket Little Lamb OSFA

Pannolino Pocket Little Lamb OSFA
taglia unica resize con bottoni
Tessuto: PUL esterno, micropile interno, inserti in microfibra
Chiusura: bottoncini con 3 punti di chiusura
Paese di provenienza: Gran Bretagna
Prezzo: 11 euro circa, scontati se acquistati in kit


Asciugatura: * * * *
Prodotto con materiale tutto sintetico, i tempi di asciugatura di questo pannolino sono davvero brevi

Assorbenza: * * *
Con due inserti in microfibra (a 3 strati), il pocket Little Lamb non è adatto per la notte e per bimbi che fanno tanta pipì

Vestibilità: * * * *
Ha una buona vestibilità; entrami i tessuti sono morbidi ed elastici, vestono e avvolgono delicatamente il bimbo, senza lasciare segni evidenti sulla pelle.

Facilità di utilizzo: * * * *
La tasca è ampia e permette di inserire e togliere facilmente gli inserti; la chiusura è semplice con doppia fila di bottoncini.

Look: * * *
Questo modello è prodotto in Pul in tinta unita dai colori vivaci (purtroppo dalla mia foto il verde sembra sbiadito)... sono disponibili 5 tonalità, ma mi sarebbe piaciuta anche qualche fantasia!

Valutazione personale: * * *
E' un PL senza tanti fronzoli, fa il suo dovere; mi piace la sua morbidezza ed il prezzo economico (che in questi tempi di "magra" non guasta) ma ritengo non sia di altissima qualità e lo dimostra il fatto che consigliano il lavaggio a soli 30°... temperatura troppo bassa per un pannolino.

2 commenti:

  1. Ciao! Io li ho appena acquistati, spero di trovarmi bene. Ho provato i wikymilky, ma costavano un bel po' di più. Questo mi sembrano molto simili!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho comprato i wikymilky, mi trovo bene, è vero che costano di più, ma li lavo da sempre a 60°. Sarà che costano perchè la qualità e superiore. Personalmente non comprerei un pannolino che si può lavare a max 30°.

    Cristina Gilli

    RispondiElimina

Ciao! Ti è stato utile questo post? Un tuo commento sarà gradito!